La sessione pomeridiana: problema al gomito per il difensore, ma sono escluse fratture; personalizzato per Castan, Avelar e Molinaro

Il Toro prosegue la preparazione in vista dell’impegno casalingo di domenica, quando al “Grande Torino” arriverĂ  l’Atalanta. In uno scontro di gioco, caduta rovinosa per il difensore Carlao: brutta botta al gomito sinistro con conseguente distorsione, ma i primi accertamenti escludono fratture. Per il neo acquisto granata alcuni giorni di riposo, a cui seguiranno nuovi accertamenti per verificare la presenza o meno di lesioni capsulo-legamentose.

Proseguono nel lavoro differenziato, invece, Castan, Avelar e Molinaro. Solo terapie per Zappacosta che resterà ai box per 15/20 giorni.


87 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Troposfera Granata
7 anni fa

Per RDS,
una piccola precisazione: jansson è stato acquistato dal Toro pagando 500 mila per il giocatore e altri 500 mila per averlo disponibile nella preparazione estiva prima della fine del campionato svedese, che finisce ad agosto.

La plusvalenza resta, anche se di importo minore.

Jones
7 anni fa

infatti

Andrew1985
Andrew1985
7 anni fa

Premetto che non voglio giustificare nessuno, ma Ă© giusto dire che i 35 milioni di cui tutti parlano(B.Peres e Maksimovic) entreranno nelle casse a giugno 2017 e quindi non sono ancora disponibili.. Giusto per essere chiari e corretti. Notte a tutti

Roberto (RDS 63)
7 anni fa
Reply to  Andrew1985

????????????????

Giankjc (piĂą Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  Andrew1985

Tu dormiva giĂ  mentre scrivevi. Notte pure a te va

paolo 67 (tabela)
7 anni fa
Reply to  Andrew1985

Sbagliato. Forse a giugno , se nn piu avanti entreranno le PRIME RATE DI BRUNO E MAKSY perché è a rate che li ha venduti, quindi tutta sta grana nn ci sarà per il mercato estivo .
Dovete svegliarvi Urbanetto è maestro dell’ illusionismo.

Granello
Granello
7 anni fa

nooooooo e adesso?

Gasperini e il Toro, tra sfide spettacolari e quella panchina avvicinata

Toro, oggi in Sisport seduta pomeridiana a porte chiuse