La sessione pomeridiana: problema al gomito per il difensore, ma sono escluse fratture;Â personalizzato per Castan, Avelar e Molinaro
Il Toro prosegue la preparazione in vista dell’impegno casalingo di domenica, quando al “Grande Torino” arriverĂ l’Atalanta. In uno scontro di gioco, caduta rovinosa per il difensore Carlao: brutta botta al gomito sinistro con conseguente distorsione, ma i primi accertamenti escludono fratture. Per il neo acquisto granata alcuni giorni di riposo, a cui seguiranno nuovi accertamenti per verificare la presenza o meno di lesioni capsulo-legamentose.
Proseguono nel lavoro differenziato, invece, Castan, Avelar e Molinaro. Solo terapie per Zappacosta che resterà ai box per 15/20 giorni.
Per RDS,
una piccola precisazione: jansson è stato acquistato dal Toro pagando 500 mila per il giocatore e altri 500 mila per averlo disponibile nella preparazione estiva prima della fine del campionato svedese, che finisce ad agosto.
La plusvalenza resta, anche se di importo minore.
infatti
Premetto che non voglio giustificare nessuno, ma Ă© giusto dire che i 35 milioni di cui tutti parlano(B.Peres e Maksimovic) entreranno nelle casse a giugno 2017 e quindi non sono ancora disponibili.. Giusto per essere chiari e corretti. Notte a tutti
????????????????
Tu dormiva giĂ mentre scrivevi. Notte pure a te va
Sbagliato. Forse a giugno , se nn piu avanti entreranno le PRIME RATE DI BRUNO E MAKSY perché è a rate che li ha venduti, quindi tutta sta grana nn ci sarà per il mercato estivo .
Dovete svegliarvi Urbanetto è maestro dell’ illusionismo.
nooooooo e adesso?